Gli immunobiotici per adulti contengono colture microbiche vive pure al 100%. Consistono di 16 ceppi microbiologici unici che forniscono fino a 20 miliardi di culture vive per capsula.
Gli immunobiotici Malinca per adulti sono un integratore alimentare di altissima qualità.
Gli immunobiotici Malinca sono liofilizzati e protetti da una capsula speciale che permette loro di essere attivati solo quando entrano nell'intestino (rilascio ritardato). Inoltre, sono microincapsulati, il che significa che le microparticelle di polvere sono rivestite. Di conseguenza, la stabilità delle colture microbiologiche risulta aumentata.
Cosa li rende così speciali e unici?
E per quanto riguarda il cibo per le culture microbiologiche?
Nelle capsule si trova anche il cibo per questi ultimi. Abbiamo aggiunto fruttoligosaccaridi e inulina vegetale.
Raccomandiamo di assumere gli immunobiotici per almeno 2 mesi. Dopodiché raccomandiamo di assumere gli immunobiotici come misura preventiva al cambio di stagione e in caso di altri cambiamenti (problemi ricorrenti). Tuttavia, puoi assumerli anche continuatamente, dato che recenti ricerche hanno dimostrato che le colture microbiche dovrebbero essere assunte per due o tre anni perché riescano a stabilire una microflora intestinale stabile a lungo termine. Le colture microbiche sono una parte naturale della microflora intestinale.
La nostra formulazione unica assicura che forniscano fino a 20 miliardi di colture vive per capsula (se assunti prima della data di scadenza e nelle condizioni di conservazione raccomandate) nel corso della durata di conservazione.
SENZA inutili additivi!
Gli immunobiotici contengono colture microbiche vive pure al 100%.
Gli immunobiotici sono protetti da una capsula DR HPMC a rilascio ritardato, che assicura che la miscela di batteri microbiologici raggiunga la sua destinazione - l'intestino tenue.
E la cosa migliore è che vengono prodotti in Slovenia.
Quando potrai vedere i primi risultati?
Ogni intestino è diverso. Alcuni avvertono che gli immunobiotici funzionano dopo pochi giorni di assunzione. La durata raccomandata per l’assunzione di immunobiotici è di almeno 30 giorni.
Lactobacillus acidophilus, Lactobacillus bulgaricus, Lactobacillus casei, B Breve, Lactobacillus plantarum, Lactobacillus brevis, Lactobacillus paracasei, Lactobacillus rhamnosus, Bifidobacterium breve, Bifidobacterium lactis, Bifidobacterium longum, Lactococcus lactis, Streptococcus thermophilus, Lactobacillus reuteri, Lactobacillus salivarius, Lactobacillus helveticus, Capsula vegetale DR HPMC (idrossipropilmetilcellulosa) a rilascio ritardato, fruttoligosaccaridi e inulina vegetale.
Ogni capsula (dose giornaliera) contiene 420 mg di una miscela di colture microbiologiche. Ogni capsula (dose giornaliera) contiene:
Quantità netta: 3 x 13 g (30 capsule)
Origine: UE
Come integratore alimentare per gli adulti, la dose raccomandata è 1 capsula al giorno. Devono essere assunti prima di un pasto (pranzo o cena). Il cibo che ingerisci fa sì che l'immunobiotico raggiunga il punto dove deve svolgere il suo compito - l'intestino - il più rapidamente possibile. Assumi la capsula con un bicchiere d'acqua o di tè.
Adatto agli adulti (comprese le donne incinte e che allattano) e ai bambini sopra i 14 anni.
Avvertenza: La dose giornaliera raccomandata non deve essere superata. L'integratore alimentare non sostituisce una dieta equilibrata e varia. Una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano sono fondamentali.
Avvertenza: Se sei ipersensibile o allergico a uno qualsiasi degli ingredienti del prodotto o se stai assumendo dei farmaci, consulta il tuo medico prima dell'uso.
Conservazione: Tenere fuori dalla portata dei bambini! Conserva in un luogo fresco e asciutto e non esporre alla luce diretta o al calore.
Cosa sono gli immunobiotici?
Gli immunobiotici sono colture microbiologiche utili. La qualità delle colture microbiologiche si misura con la loro resistenza agli acidi gastrici e della cistifellea, così come all'ambiente alcalino dell'intestino tenue. Devono resistere anche agli enzimi digestivi in modo che non si disgreghino e muoiano durante la digestione.
Cosa sono i fruttooligosaccaridi e l'inulina vegetale?
I fruttoligosaccaridi e l'inulina vegetale sono fibre, cibo per le culture microbiologiche, che creano un ambiente favorevole per la crescita e la riproduzione nell'intestino. Il cibo è essenziale per il buon funzionamento degli immunobiotici.
Cos'è la flora intestinale?
La flora intestinale è costituita dai microrganismi che si trovano nell'intestino crasso. Questa include batteri e funghi come la candida (probabilmente hai fatto un test della candida almeno una volta nella tua vita). Alcuni sono normali e benefici per il tuo corpo, altri sono dannosi. L'intestino crasso ospita la più alta quantità di batteri.
Per cosa sono importanti le colture microbiologiche?
Sia le specie microbiche benefiche che quelle meno benefiche entrano nel corpo attraverso il cibo. Gli stili di vita moderni possono far prevalere gli aspetti negativi su quelli positivi.
Quanti tipi di colture microbiologiche esistono?
Ogni giorno se ne scoprono di nuove. Alcune sono state studiate più ampiamente, altre meno. Le più comuni sono i batteri lattici delle famiglie Lactobacillus e Bifidobacterium. Ogni famiglia ha anche ceppi diversi.
Le colture microbiche sono naturalmente presenti nel nostro corpo?
Certamente. Questi microrganismi benefici si trovano nel nostro organismo e la maggior parte di essi si trova nell'intestino crasso.
Quando e come dovrei assumere gli immunobiotici?
È meglio assumere gli immunobiotici prima del pranzo o della cena. Il cibo assicura che l'immunobiotico raggiunga il luogo dove è più necessario - l'intestino tenue - il più rapidamente possibile. Raccomandiamo di non assumere gli immunobiotici dopo un pasto o a stomaco vuoto, poiché l'alta quantità di acidi nello stomaco in quel momento potrebbe uccidere i batteri microbiologici. In questo modo eviterai anche il possibile insorgere di flatulenza. Assumi gli immunobiotici con un bicchiere d'acqua o di tè.
Posso prendere gli immunobiotici regolarmente/continuamente?
Raccomandiamo di assumere gli immunobiotici per almeno 2 mesi. Dopodiché raccomandiamo di assumere gli immunobiotici come misura preventiva al cambio di stagione e in caso di altri cambiamenti (problemi ricorrenti). Tuttavia, puoi assumerli anche continuatamente, dato che recenti ricerche hanno dimostrato che le colture microbiche dovrebbero essere assunte per due o tre anni perché riescano a stabilire una microflora intestinale stabile a lungo termine. Le colture microbiche sono una parte naturale della microflora intestinale.
A cosa devo prestare attenzione quando acquisto gli immunobiotici?
Una buona combinazione di colture microbiologiche deve contenere ceppi di qualità. Non è solo il numero di ceppi che conta, ma anche la combinazione dei ceppi. Un buon immunobiotico dovrebbe contenere almeno un miliardo di colture microbiche vive. I ceppi in polvere sono i più stabili, quindi è consigliabile acquistare le colture microbiologiche in capsule. Si attivano solo dopo che la capsula si è rotta, cioè nell'intestino. Oltre alle colture microbiche, l'immunobiotico deve contenere anche i nutrienti delle colture microbiche che promuovono la crescita e la moltiplicazione delle colture microbiche benefiche e sono essenziali per un loro efficace funzionamento.
È possibile sovradosare gli immunobiotici?
È difficile sovradosare gli immunobiotici. Tuttavia, raccomandiamo di seguire le indicazioni del produttore per quanto riguarda la dose raccomandata.
Posso aprire la capsula e prendere solo la polvere?
Se hai problemi a deglutire le capsule, puoi aprirle e bere il contenuto con un po' di liquido; tuttavia, l'effetto non sarà lo stesso, perché i batteri buoni vengono uccisi dagli acidi dello stomaco. Questo è il motivo per cui gli immunobiotici vengono inseriti nelle capsule DRHPMC.
Il tuo pacco sarà da te in pochi giorni! Se ordini un pacco prima delle 13:00, probabilmente arriverà da te il giorno lavorativo successivo. Altrimenti farò del mio meglio per imballare e spedire tutti gli ordini ricevuti dopo le 13:00 il giorno lavorativo successivo.
Le spese di spedizione dipendono dall'importo totale dei prodotti nell'ordine. La consegna è gratuita per gli ordini superiori ai 70 €. Al di sotto di tale importo il costo di spedizione è di 4,99 €.
Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere GLS. Quando il tuo pacco verrà spedito, riceverai un SMS o una mail da GLS con un link che ti permetterà di modificare l'indirizzo, il luogo e/o la data di consegna. È possibile che l'autista ti chiami prima della consegna al numero di telefono fornito nell'ordine. Se al momento della consegna non sarai a casa, GLS ti invierà un SMS o una mail con un link, dove potrai prenotare nuovamente la consegna a domicilio entro 5 giorni. Se non lo farai, il pacco andrà in giacenza per 10 giorni lavorativi. In questo caso, potrai ritirare il pacco di persona presso il punto di ritiro GLS.
Puoi scegliere tra 5 diversi metodi di pagamento: